Si informa che in conformità alla normativa nazionale, a partire dal 1° gennaio i versamenti degli oneri istruttori ai sensi dell’art. 124 c. 11 del D.lgs. 152/06 possono essere effettuati unicamente tramite il Sistema “PagoPA”.
Il pagamento deve essere effettuato online collegandosi alla pagina web:
https://pagamentivolontari.regione.fvg.it/PagamentiVolontari
selezionando l’Ente “Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia” e successivamente il servizio “Oneri istruttoria scarichi”.
A tal proposito, al fine di una corretta associazione tra il versamento e la relativa pratica, si chiede di indicare nella causale del versamento:
- nome richiedente/titolare autorizzazione;
- fascicolo di riferimento dell’autorizzazione richiesta (in caso di rinnovo e/o modifiche);
- Comune e indirizzo/località sede dell’impianto;
- tipo di autorizzazione richiesta (nuova richiesta, rinnovo, variante, autorizzazione provvisoria);
- anno di riferimento;
Si precisa che l’attestazione dell’avvenuto pagamento deve essere allegata all’istanza.
Richiesta di divulgazione ricevuta il 17/01/2022 dal Servizio gestione risorse idriche – RAFVG.