L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pordenone, in collaborazione con altri Ordini e Collegi del Friuli Venezia Giulia e con la Commissione Sicurezza degli Ordini e Collegi di Pordenone, organizza il corso “Efficacia del coordinatore della sicurezza“, che si terrà giovedì 16 dicembre 2021 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 in modalità videoconferenza (piattaforma Zoom).
Il programma del corso verte su due temi centrali: come fare un PSC efficace e come essere un coordinatore in esecuzione efficace. Relatori saranno l’ing. Bozzetto e l’ing. Fossaluzza.
La partecipazione al corso darà diritto ad acquisire: 4 ore di aggiornamento ASPP/RSPP, 4 ore di aggiornamento per Coordinatori della Sicurezza nei cantieri e Crediti Formativi Professionali per gli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti secondo i propri regolamenti. Per il riconoscimento dei CFP è previsto l’obbligo di frequenza con webcam accesa per l’intera durata dell’evento (la rilevazione della presenza avverrà mediante sistema informatico con registrazione dell’ora di entrata e di uscita effettivo).
Le iscrizioni vanno effettuate tramite il portale www.isiformazione.it.
Richiesta di divulgazione ricevuta il 26/11/2021 dalla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pordenone.