Gentilissime/i Colleghe/i,
il 2020 segna l’inizio di un nuovo triennio ai fini della formazione professionale obbligatoria e il Piano proposto dal Consiglio direttivo dell’Associazione dei Geologi FVG e dal Consiglio dell’Ordine Geologi FVG prevede, come preannunciato in occasione dell’Assemblea degli Iscritti tenutasi il 18 dicembre 2019, la proposta di rinnovare l’abbonamento (Abbonamento 2020) utile alla partecipazione ai corsi formativi.
La quota una tantum per l’anno 2020 risulta invariata ed è pari a 75.00 €. L’importo dovrà essere versato facendo riferimento alle coordinate bancarie dell’Associazione dei Geologi del FVG, indicando come causale: “Nome e Cognome – Abbonamento formazione Geologi FVG 2020“.
Precisiamo che l’iscritto che aderisce alla quota una tantum dovrà comunque compilare ed inviare la scheda di iscrizione a ciascun singolo corso a cui intende partecipare. Le locandine dei singoli corsi verranno pubblicate sul sito nelle settimane precedenti al corso.
All’iscritto che non volesse aderire all’abbonamento annuale è comunque consentita la partecipazione ai corsi, versando la relativa quota che verrà stabilita volta per volta.
Per il 2020, l’Associazione dei Geologi del FVG prevede un’offerta formativa per un totale di circa 24 crediti APC.
L’Associazione prevede di organizzare corsi sui seguenti argomenti:
- Norme del piano di tutela delle acque;
- Risorsa acqua sotterranea (prosecuzione corso tenuto nel 2019);
- Riordino morfologico di fondi agricoli adibiti a vigneto;
- Pianificazione territoriale; gli studi geologici;
- Carte formazionali della pianura: lettura a fini applicativi;
- CNG ed EPAP: le novità elettorali.
Si specifica che la programmazione potrebbe subire modifiche nel corso dell’anno in funzione di particolari esigenze.
Clicca QUI per la comunicazione completa!