S.I.GI. (Società Italiana di GeoIngegneria), Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano e Ordine dei Geologi della Lombardia, in collaborazione con Politecnico di Milano, organizzano il seminario “Risposta sismica locale: normativa e applicazioni“, che si terrà venerdì 8 novembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso l’aula Fassò del Politecnico di Milano (edificio 4a, piazza Leonardo da Vinci 32, Milano).
La S.I.GI., da sempre impegnata nella diffusione della cultura della geoingegneria, intesa come disciplina finalizzata allo studio e alla progettazione di opere e interventi interagenti col suolo e sottosuolo nel rispetto degli equilibri naturali preesistenti, organizza per i propri iscritti, geologi e ingegneri, questo seminario di formazione per la corretta applicazione delle nuove norme in materia e per giungere, attraverso l’applicazione sinergica delle conoscenze e degli strumenti forniti dalla geologia e dall’ingegneria a una progettazione ottimale, integrata e rispettosa dei succitati equilibri.
La domanda di iscrizione va compilata ed inviata entro il 23 ottobre 2019. L’iscrizione verrà confermata dalla segreteria organizzativa una volta raggiunti il numero minimo di partecipanti.
L’Ordine dei Geologi della Lombardia riconosce per l’evento n. 7 CFP.
Clicca QUI per il programma completo e la scheda d’iscrizione!