Corso di formazione “Le attività dei professionisti tecnici nella disciplina dei lavori pubblici”

L’Area Formazione di Legislazione Tecnica, società editoriale presente sul mercato dal 1933 attiva anche nel mercato della Formazione Professionale Continua, organizza un Corso di Formazione modulare in materia di Appalti Pubblici dopo il D.Lgs. 50/2016 a Udine (Hotel Cristallo, p.le D’Annunzio 43), dall’8 al 29 maggio 2018 (dalle 14.30 alle 19.00).

Il Corso, strutturato sulle specifiche esigenze dei professionisti di area tecnica, fornisce attraverso quattro moduli distinti ma tra loro logicamente collegati una panoramica aggiornatissima dell’area tematica “Appalti pubblici”, valutata sia con riguardo ai contesti e alle fasi di operatività sia con riguardo ai plurimi soggetti coinvolti, ed ha l’obiettivo di coniugare la normativa di riferimento alla pratica, agli orientamenti, alle interpretazioni e alle best practice del settore.
Il percorso risponde alle esigenze di tutti i professionisti di provenienza tecnica operanti sia per PA sia per società private e costituisce il più consolidato strumento per gestire gli adempimenti e il più avanzato forum per scambiare informazioni in merito all’Area Appalti.

Per la locandina, ulteriori informazioni logistiche e il programma di ciascun modulo, clicca QUI!